AVVISO
DIRITTI DEI PASSEGGERI CON DISABILITA’ O A MOBILITA’ RIDOTTA
Per il trasporto dei disabili è necessario che la configurazione del veicolo e delle infrastrutture renda possibile l’imbarco, lo sbarco e il trasporto della persona con disabilità o a mobilità ridotta in condizioni di sicurezza. Pertanto, il trasporto dei disabili in carrozzella è consentito soltanto su autobus abilitati a tal fine, la salita e la discesa della carrozzella sarà possibile esclusivamente ai capolinea di Milazzo Porto e Messina Piazza della Repubblica.
I passeggeri con disabilità che desiderano accedere con carrozzella sugli autobus dovranno comunicare con congruo anticipo giorno e orario del trasporto.
Messina, lì 29 marzo 2025
AVVISO
Si avvisa l’utenza che dal 3 marzo 2025 sul percorso da Milazzo a Messina, sono state soppresse le seguenti fermate:
1) Fermata ex Mulini Lo Presti n.48
2) Viale Gramsci n.162
3) Via Madonna delle Grazie n.24
4) Via della Concordia n.76.
Sul percorso Messina/Milazzo è stata ripristinata la fermata sul Corso Cavour n.28
Messina, lì 3 marzo 2025
AVVISO
La GIUNTABUS TRASPORTI SRL comunica che, al fine di ridurre i tempi di percorrenza, ha attivato un nuovo sistema di bigliettazione elettronica, che consente ai Sigg.ri passeggeri di prenotare il biglietto e/o l’abbonamento direttamente dal sito internet www.giuntabustrasporti.com, anche in anticipo rispetto alla data di utilizzo, ed esibirlo al personale viaggiante in formato digitale.
Inoltre, anche gli appartenenti alle FF.OO. non dovranno più esibire il biglietto in formato cartaceo, ma sarà sufficiente mostrare al personale viaggiante il biglietto in digitale.
Pertanto, i Sigg.ri passeggeri, per le finalità di cui sopra, sono pregati vivamente di utilizzare il nuovo sistema digitale di bigliettazione.
Per qualsiasi ulteriore informazione o per supporto in fase di acquisto titoli di viaggio è possibile contattarci al numero 090675749 o alla mail giuntabustrasporti@gmail.com.
Messina, lì 12 Novembre 2024
La GIUNTABUS TRASPORTI SRL comunica che, a seguito dell’implementazione del sistema di bigliettazione elettronica, che dovrebbe essere attivo entro circa quindici giorni, è necessario procedere alla registrazione delle nuove tessere di riconoscimento digitali, obbligatorie ai fini dell’emissione degli abbonamenti e dei biglietti per le Forze dell’Ordine.
Pertanto, per il rilascio delle tessere di cui sopra, gli utenti potranno recarsi presso i nostri uffici di Piazza della Repubblica a Messina o inviare via email i seguenti dati:
- Nome, cognome, data di nascita;
- Foto tessera digitale;
- Numero di telefono;
- E-mail.
Nel caso in cui il viaggiatore rientri nella categoria FF.OO dovrà indicare anche Corpo di Appartenenza e numero tessera.
Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattarci al numero 090675749 o alla mail giuntabustrasporti@gmail.com.
Messina, lì 3 Settembre 2024